4Handy.it:  Verifica e controllo

A pochi passi dalla rendicontazione

Un software accessibile, veloce, conveniente per gestire l'immensa mole di dati amministrativi e contabili che affolla quotidianamente i centri di riabilitazione per disabili, le case di cura e i centri di specialistica esterna. Si chiama 4Handy ed è l'unico applicativo gestionale presente sul mercato studiato ed implementato costantemente in base alle esigenze delle strutture convenzionate con il Servizio sanitario nazionale.

Gestione Assistiti

Un occhio rapido e veloce

Se si verificasse una discordanza tra il numero delle prestazioni autorizzate dall’Asp e quelle che realmente sono in programmazione, 4Handy riesce a segnalare l’errore.


Il software è anche in grado di capire quando un Assistito riceve un numero di trattamenti superiore rispetto a quelli concessi dall’Asp, dunque non riconosciuti. Ma non solo, sono circa una ventina i controlli che effettua 4Handy prima di produrre il registro delle presenze e la rendicontazione per il SSN. Questo permette di avere sempre la certezza di aver verificato ogni possibile incongruenza e prevenire in tal modo possibili contestazioni dalle ASL/ASP

Gestionale Sicuro per Centri di Riabilitazione, Case di Cura

Vantaggi :

  • Rapidità delle verifiche.
  • Facile leggibilità delle eventuali anomalie presenti.
  • Permette di prevenire possibili contestazioni da parte del SSN

In pochi istanti si ha la certezza di presentare una rendicontazione priva da possibili errori.

Verifica rapida su tutto il processo delle attività svolte dall'Ente.