4Handy.it - Il Programma
Flusso Siar

Comunicare l'attività al SSN per via telematica, rapidamente

Con 4Handy.it è possibile generare i flussi informativi così come prevedono le varie norme regionali. Norme che prevedono l'obbligo di inviare in tempi brevissimi una enorme mole di dati relativi alle prestazioni erogate dalle aziende, che devono essere prodotti entro i primi giorni di ogni mese.

Il formato XML nella regione Lazio

Anche i Centri di riabilitazione del Lazio possono ottenere un valido supporto grazie a 4Handy.it, che riesce a "dialogare" con il SIAR (Sistema Informativo per l'Assistenza Riabilitativa) introdotto nella Regione e finalizzato al monitoraggio delle attività riabilitative.
Uno specifico programma di 4handy infatti consente di compilare in maniera semplice e veloce le schede informative o le pagine web attraverso cui inviare le informazioni richieste dalla Regione Lazio. Il software in sostanza crea un file apposito (XML) contenente le informazioni richieste dall'ASL Lazio, tanto quelle relative ai progetti riabilitativi quanto quelle di carattere amministrativo.

Vantaggi:

  • Generazione dei dati e gestione di tutte le informazioni direttamente tramite 4handy, senza necessità di ricompilare i moduli sul portale SIAR
  • Gestione tramite 4handy delle vie, Cap, Municipi, distretti ASL
  • Avvisi per i SIAR in scadenza, verifica dello stato di avanzamento della erogazione degli statistiche
logo  Richiedi Demo Gratuita o Informazioni
Contatta un nostro operatore!
operatore
Chiama al numero fisso
+39 095 713 23 96
o al nostro cellulare
+39 339 80 81 335