4Handy.it:  Contabilità

Con pochi click.. tutto pronto !

Gestione Assistiti

4 click come 4Handy

Anche la fase della contabilità diventa quasi uno scherzo con 4Handy.

Dopo aver effettuato la programmazione e la rilevazione delle presenze, il sistema evidenzia gli eventuali errori compiuti (sovrapposizione tra presenze e sospensioni di trattamento, doppie presenze, presenze registrate nelle festività, etc) e, a seguito della loro rettifica da parte dell'operatore, 4handy elabora e produce automaticamente i rendiconti contabili, secondo le normative in vigore per la presentazione alle competenti Asp e agli Enti locali. In sostanza, una volta realizzata la terapia ed effettuati i rilievi, il software contabilizza tutto automaticamente.

I risultati? I tempi dedicati alla fase contabile sono quasi azzerati: l'azienda non avrà più alcun bisogno di produrre i registri delle presenze, di barcamenarsi nel rendiconto generale e in quello distinto per ogni singola Ausl e/o distretto sanitario.

Gestione Assistiti

Come..

Come funziona? Il gestionale provvede a generare in un'unica stampa tutti i modelli necessari compilati con tutti dati relativi a presenze e assenze, ammissione o dimissione del paziente, data della prima ammissione, residenza, nascita, trasporti, visite mediche effettuate, festività, ma anche le informazioni relative alle autorizzazioni etc.. A tutto.. insomma.. pensa 4handy.

4Handy riesce a calcolare tutto in pochissimi istanti. Un esempio? Per elaborare il registro presenze di circa 250 Assistiti bastano meno di 30 secondi. 10 per disporre di tutti i moduli per la rendicontazione contabile suddivisa per Asp e distretti e/o la rendicontazione dei trasporti erogati ai singoli Comuni.

Gestionale Sicuro per Centri di Riabilitazione, Case di Cura

Vantaggi :

  • 4Handy evidenza subito le incongruenze.
  • Permette di produrre una rendicontazione priva di errori.
  • Massima trasparenza nei rapporti col SSN.

Possibilità di concludere in tempi brevissimi le fasi di rendicontazione al SSN.

Sistema con esposizione grafica delle incongruenze prima della produzione degli stampati per la fatturazione.